B&B Le Tre Gemme, Charming Rooms | +39 338 99 27 737 | info@letregemme.it Seguici su Facebook

Su di noi…

Dopo un progetto di completa ristrutturazione inauguriamo il B&B “Le Tre Gemme Charming Rooms”.

Sono stati mesi intensi e molto impegnativi ma la soddisfazione del risultato per noi è davvero grande.
Ogni minimo dettaglio è stato curato e ricercato.
Nulla è lasciato al caso.

Tanti sono gli oggetti inseriti appartenuti alla mia famiglia e a quella di Francesco, mio marito, e tanti no.

Io e Monica, la mia preziosa amica “artista”, l’anima creativa di questo B&B, abbiamo girovagato l’Italia, alla ricerca di arredi, di complementi, di oggetti che ci convincessero, che ci facessero “innamorare” ed “emozionare” e che ci permettessero di creare uno spazio particolare, unico e in perfetta armonia.

Il nostro obbiettivo è stato quello di dar vita ad ambienti senza tempo e luogo preciso, con la giusta e magica atmosfera e quel sapore di vissuto che già avevamo disegnati nella nostra testa, ma che realizzare non ė stato poi così semplice e scontato.

Speriamo davvero di esserci riuscite.

Quasi tutti i mobili: letti, lampadari, specchi e tanti altri oggetti, ripristinati con interventi più o meno importanti, sono rigorosamente “vintage”.
Tutte “cose” dimenticate e appartenute a volte a persone che abbiamo conosciuto, a volte invece appartenute chissà a chi e che adesso grazie a “Le Tre Gemme” riprenderanno vita.

È stata davvero un’ esperienza unica ed indimenticabile, che ricorderemo anche con un pizzico di nostalgia, e che ci ha permesso di conoscere tante persone a volte “particolari” ma sempre cortesi e disponibili.

Il nome “Le Tre Gemme” oltre al voler rappresentare le tre stanze, è dedicato a Gemma, la mia cara mamma, perché queste mura parlano di lei e perché lei sarebbe stata la prima a credere in questo nostro progetto.

Voglio ringraziare Francesco, mio marito, che per primo ha voluto e creduto in questo progetto e poi un grazie speciale va a coloro che hanno contribuito con le loro mani e la loro professionalità a realizzare tutto questo: Monica, Franco, Massimo, Antonik, Tamara, Mauro, Carla, Alessandro e Michela.

E adesso, finalmente, che la nostra avventura abbia inizio.

Le Tre Gemme
Le Tre Gemme